Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Capodanno: come essere bellissima per il veglione

di Mamma Simona

29 Dicembre 2010

UNA GIORNATA IN SPA IN VISTA DEL CAPODANNO?

Parola d’ordine a Capodanno: bellezza!!!
Tutte dobbiamo essere belle, anzi di più: magnifiche, pronte ad accogliere al meglio della nostra forma il nuovo anno!
Non è un sogno ma un desiderio realizzabile.

Daniela, la nostra consulente di estetica, ha messo a punto un trattamento per noi tutte mamme, che solo mamme non siamo, ma anche donne e di certo non vogliamo rinunciare alla nostra femminilità che tanto ci appartiene e che è l’essenza del nostro essere.
Coccolare e voler bene al nostro corpo ci fa approdare a una dimensione di benessere e compiacenza che ci permette di stare bene anche con gli altri, e che è la chiave di successo al mondo d’oggi.
Una donna che si piaccia, anche accettando quei piccoli difetti che possono diventare particolarità, mostra una disinvoltura, emana una energia positiva che coinvolge chi gli è intorno piacevolmente.
Mamme, amate il vostro corpo e curatelo, per star bene e in armonia con voi stesse e con gli altri!

Trattamento “Un corpo da accarezzare“:

In prima fase si esegue un gommage su viso e corpo dolce ma profondo con un prodotto ad azione esfoliante a base di olio di mandorle dolci, vitamina A , E e microsferule di Mirtillo; questo procedimento è fondamentale per preparare il corpo ad una seconda fase detta di “sinergia” convogliando tutti i principi talassoterapeutici del mare.
Per realizzare questa fase si applica un impacco con sali che svolgono un’azione di turn-over epidermico con funzione calmante e distensiva; si procede successivamente con l’applicazione di Alghe Laminarie ricche di minerali e oligoelementi, che svolgono una spiccata azione emolliente col risultato di ottenere una pelle vellutata morbida e distesa.
La terza fase prevede un massaggio con olii caldi per concludere il trattamento.

Durante il tempo di posa del trattamento corpo, ci concentriamo sul viso, su cui si agirà con trattamenti specifici con caratteristiche idratanti e distensive per preparare il viso al make up.
Grazie al trattamento cui viene sottoposto il corpo, anche la pelle dei piedi e delle mani risulterà vellutata, morbida ed elastica….quale migliore presupposto per la stesura di uno smalto? Il consiglio è la scelta di uno smalto a lunga durata che è un vero e proprio trattamento e che garantisce una perfetta tenuta per 3 settimane; viene steso sulla propria unghia, non si tratta infatti di ricostruzione!
La luminosità e l’effetto vellutato del trattamento corpo ben si sposa con la scelta di un abito adatto all’occasione, magari con una scollatura generosa che possiamo osare in una festa tanto importante quanto quella del Capodanno.
Il sandaletto o la scarpa elegante aperta in punta, tanto di moda anche d’inverno nelle occasioni mondane, lascerà intravedere lo smalto perfetto sulle unghie.

Il risultato è inconfutabile: saremmo belle, luminose e pronte a brindare al nuovo anno!


Si ringrazia per la collaborazione il Centro SPA Beunique via Gonzaga 5 c/o Piazza Diaz 20123 Milano tel.02 39663676 info@beuniquemilano.it

e la Sig.ra Daniela, estetista professionista, responsabile del centro stesso.




Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici