Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Karina Cacciata da Uomini e Donne, dice Addio Per Sempre alla Trasmissione

Karina dice addio a Uomini e Donne

di Pina

08 Ottobre 2013

Karina Cascella dice Addio per sempre a Uomini e Donne.

Oltre a essere stata cacciata Angela Favolosa Cubista (Leggi Angela Favolosa Cubista Cacciata da Uomini e Donne), anche Karina Cascella è stata cacciata via.

Karina è diventata famosa grazie al programma Uomini e Donne, ma ora visto che la redazione non l’ha più richiamata, ha deciso di abbandonare in modo definitivo il suo ruolo di opinionista nella famosa trasmissione e di cercare un’altra strada.

L’opinionista cerca di prendere un’altra strada, quella della musica, al settimanale DiPiù ha dichiarato: “Uno dei più grandi produttori musicali italiani mi ha chiesto di debuttare nella musica e io, che per ora non sono ancora stata chiamata a partecipare alla nuova edizione di Uomini e Donne, ho accettato di provarci”.

Karina, ha proseguito dicendo: “La musica ha sempre fatto parte della mia vita. Mio padre si chiamava Enrico Cascella, era un cantante molto famoso a Napoli e io sono cresciuta ascoltando le sue canzoni. Poi, per caso, questa estate è successo che un discografico famosissimo, anche lui di origini napoletane; mi abbia proposto di provare a cantare. All’inizio ero titubante, poi ho accettato”. Il produttore in questione si chiama Emiliano Pepe, è un musicista, produttore e regista che ha lavorato con i più grandi artisti italiani: Con Alessandra Amoroso, per esempio… Mi ha detto che avrebbe voluto provare a farmi cantare un brano di mio padre intitolato Ho bisogno del tuo amore. In pochi giorni Emiliano ha allestito uno studio di registrazione a Riccione. È uno che non perde tempo, un grande professionista. Poi mi ha messo davanti al microfono, mi ha dato il via e ha registrato il brano …”.

Sinceramente non siamo sicuri che questa per lei sia la scelta giusta, visto che quando aveva inserito il Video su Facebook del suo brano era stata aspramente criticata, quindi magari avrebbe dovuto chiedere spiegazioni su un possibile ritorno al programma.

Leggi anche

Seguici