Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Il Più Famoso Tronista di Uomini e Donne, Torna sul Trono, ecco chi è

Costantino di nuovo Tronista!

di Pina

08 Ottobre 2013

Costantino Vitagliano ritorna sul trono di Uomini e Donne!

A rivelare questo scoop che sta sconvolgendo tutti è il settimanale DiPiù, che parla di un ritorno al programma, proprio come Tronista!.

Costantino potrebbe avere un trono tutto suo, proprio come la sua prima partecipazione, oppure potrebbe essere inserito nei troni misti, ma in quel caso ci sarebbe troppo caos, sempre che poi non vengano divisi gli altri tre tronisti.

Il settimanale DiPiù ha voluto chiedere la conferma direttamente all’ex tronista, e lui ha risposto in questo modo: “Non smentisco, ma non dico neanche che è vero. Mi fa piacere che ci sia interesse nei miei confronti e che si parli del mio ritorno a Uomini e Donne“.

Costantino ci fa sapere anche come sono rimasti i rapporti con Maria De Filippi: “Sono orgoglioso del mio passato e di avere fatto parte di quel programma, così come sono orgoglioso di avere lavorato al fianco di Maria De Filippi: una donna intelligente, attenta, sensibile, che stimo e che penso mi stimi. lo, dal giorno in cui abbiamo smesso di lavorare insieme, sono molto cambiato. Ho cercato la mia strada e sono cresciuto, tanto che oggi faccio cose molto diverse rispetto a quelle che facevo dieci anni fa. Con l’unica similitudine che, proprio come allora, sono single“.

La sua storia con Alessandra Pierelli fece appassionare tutti gli italiani, anche se purtroppo non durò a lungo, ma ora il pubblico lo vorrebbe davvero vedere sul trono?.

Sotto una foto di Costantino…

Leggi anche

Seguici