Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Cacciata la Conduttrice di Striscia La Notizia

di Pina

09 Ottobre 2013

Come vi abbiamo detto oggi, i Velini di Striscia La Notizia sono stati mandati via (Leggi Cacciati i Velini di Striscia La Notizia), ma non solo loro.

Infatti abbandonerà il programma anche la conduttrice Virginia Raffaele.

A quanto pare la nuova formula creata da Antonio Ricci non è di gradimento al pubblico, per quello ha deciso di fare dietrofront.

Virginia Raffaele avrebbe dovuto salvare il programma durante l’assenza di Michelle Hunziker, ma a quanto pare al pubblico non piace, infatti in rete si leggono dei commenti non troppo positivi. Evidentemente le sue imitazioni ogni giorno non vengono gradite.

Per questo Antonio Ricci ha deciso di mandare via Virginia Raffaele e mettere al suo posto Piero Chiambretti, per riuscire a risollevare gli ascolti. Piero Chiambretti sarebbe dovuto approdare a Striscia più tardi, ma visto che Virginia non sta avendo successo, hanno deciso di mandarla via e far partire prima il comico.

Virginia Raffaele su Michelle Hunziker aveva dichiarato: “Mi trovo molto bene, è diversa da Victoria Cabello ma neanche troppo perché il taglio di capelli è lo stesso. Solo che Michelle è bionda. Per prenderla in giro la chiamo ‘smaila’, ma in realtà il fatto che sia sempre sorridente è una cosa bella e fa gioco a chi le sta accanto”.

Leggi anche

Seguici