Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

E’ Nata la Figlia di Michelle Hunziker: Ecco il Nome Originalissimo della Piccola Trussardi

di Alessandra Albanese

10 Ottobre 2013

E’ nata Sole, la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Dopo 17 anni dalla sua prima figlia Aurora, avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti, la Hunziker continua la tradizione “onomastica”.

Li avevamo lasciati qui, con gli ultimi scatti “pubblici” della showgirl che la ritraggono mentre entra nella clinica la madonnina di Milano, giusto poche ore fa. Il pancione in palese primo piano, distesa e sorridente scherza anche coi fotografi.

Con lei il papà di Sole, Tomaso, arrivato nel pomeriggio, la nonna (la mamma di Michelle Ineke) e Federico la guardia del corpo che scortava la famiglia, prestato per un attimo al ruolo di baby sitter, con trolley e culletta per la nascitura. Tomaso Trussardi ha voluto essere presente al parto.

Durante la puntata di Striscia la Notizia di ieri sera, trasmissione nella quale la Hunziker era impegnata con l’attrice comica Virginia Raffaele, Michelle è stata sostituita dal Gabibbo, per giustificati motivi oggettivi.

Non contenta dell’assenza, ha voluto mandare un videomessaggio dalla corsia della clinica, praticamente durante il travaglio, dicendo:

«Oh, scusate ragazzi, io stasera ho un impegno».

Per una sera dunque il TG satirico ha dato spazio ad una sorta di reality, con un collegamento quasi diretto con la sala parto della clinica milanese.

Che dire? Soltanto auguri a Michelle e Tomaso, benvenuta Sole dalla redazione di vitadamamma!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici