Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Notizia su Emma manda in Tilt la Rete

Emma Marrone e la super sorpresa

di Pina

12 Ottobre 2013

Emma in questo 2013 è stata molto popolare, non solo per via dei gossip su di lei, ma anche per tutti i successi musicali che ha ottenuto.

La cantante, per ringraziare i suoi fan, ha deciso di fare una bella sorpresa via Facebook.

Emma, ha voluto mandare un bel messaggio d’amore ai suoi fan, ecco quanto ha scritto: “Perché?? Perché non è mai abbastanza..Perché sono come tutti quanti voi, quando voglio lasciare ‘tutto il mondo fuori’ io mi chiudo in studio e faccio…Faccio musica. Perché anche se non lo do a vedere.. Vi ascolto, vi leggo e prendo spunto dai vostri desideri e dalle vostre idee..Perché quando al tuo fianco nel lavoro hai le persone giuste non hai paura di fare bene o di fare male..Fai e basta..Ecco perché una nuova sfida, una nuova Schiena..P.s ho pure scritto un pezzo nuovo..Vvb Emma“.

In questo stato, ha voluto annunciare l’uscita del nuovo album Schiena in versione speciale, infatti il 12 novembre arriverà l’album Schiena vs Schiena.

L’album discografico contiene due dischi; in uno troviamo la tracklist originale con in più “La mia citta”, un brano inedito, invece nel secondo ci sono delle tracce ri-arrangiate dei brani che si trovano in Schiena in versione semi-acustica inedita.

La notizia è stata accolta in modo strepitoso dai fan, con oltre 12 mila mi piace, più di 1.300 condivisioni e 1.100 commenti!.

Leggi anche

Seguici