Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cane e Padrone che Fanno Ginnastica Insieme, Video Imperdibile

In rete un ultimo video che sta girando per il divertimento degli internauti è quello di un cane e il suo padrone. Detto vuole che il cane è il migliore amico dell’uomo, e noi di vitadamamma lo abbiamo documentato svariate volte con storie e video. Ma che fosse anche il migliore ...

di Alessandra Albanese

15 Ottobre 2013

In rete un ultimo video che sta girando per il divertimento degli internauti è quello di un cane e il suo padrone.

Detto vuole che il cane è il migliore amico dell’uomo, e noi di vitadamamma lo abbiamo documentato svariate volte con storie e video. Ma che fosse anche il migliore compagno di squadra, ancora ci mancava.

Nel video, divertentissimo, si vedono un cagnolino, un chihuahua, e il padrone, con tanto di muscoli e tatuaggi, intento ad iniziare una sessione di esercizi fisici (o forse yoga, a giudicare dai movimenti lenti, che potrebbero sembrare asan.

Il padrone si mette gattoni e tutti e due cominciano: Primi esercizi di allungamento, il padrone gira la testa a destra e sinistra e indica a “Pancino” come fare, il cane fa lo stesso.

Poi è la volta dello stiramento: il padrone si stende a pancia sotto, per stirare i muscoli della schiena e allungare il collo ed il cane lo imita, eseguendo alla lettera quello che gli dice il padrone. Infine, ultimi secondi di riposo: il padrone sorride, gli fa i complimenti con un “Bravo Pancino!” ed il cane si rilassa soddisfatto!

Per tutte quelle che, come me, dovessero avere l’esigenza di fare sport, ma non lo fanno se non in compagnia, ecco un’idea: non cerchiamo conforto nell’iscrizione nella palestra delle amiche (che alla fine poi voi ci andate e loro non vengono mai), piuttosto allenatevi con un cane!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici