Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Colpo di Scena a Uomini e Donne, la Verità del Corteggiatore

Corteggiatore di Uomini e Donne decide di parlare attraverso Facebook

di Pina

14 Ottobre 2013

Andrea Palumbo, il corteggiatore delle tronista Anna Munafò, ha fatto sapere pubblicamente che non ha più alcuna intenzione di ritornare in studio.

Anna era molto presa da Andrea, questo era chiaro a tutti, lui aveva lasciato il trono misto in modo improvviso perchè la mamma aveva gravi problemi di salute, per questo Anna era andata a trovarlo a casa sua.
Una volta che si era recata presso la sua abitazione, la tronista aveva visto che la mamma non sembrava così grave come l’aveva descritta lui, a tal punto che in quel momento in cui lei era arrivata, la mamma cucinava.

Dopo aver fatto vedere la loro esterna, in studio in tanti hanno pensato che lui stesse mentendo, così il corteggiatore ha alzato i tacchi e se n’è andato.
Nonostante tutto, alcuni pensavano che i due potessero chiarire, ma Andrea ha fatto capire chiaramente che ha abbandonato del tutto il programma, e per farlo ha lasciato un messaggio su Facebook.

Andrea, ha scritto: “Purtroppo, a malincuore, il mio percorso a Uomini e Donne è terminato.Il mio interesse verso Anna c’era e c è tutt’ora. Non si può far finta di nulla, però sono anche molto deluso ed amareggiato. Non sono io ad aver sbagliato. Per me la mia famiglia, mia madre è la persona più importante della mia vita e mettere in dubbio una situazione abbastanza complicata proprio no. Situazione che si sapeva già dai tempi dei provini.
Andrea”.

Nel suo commento vediamo che non accetta il fatto che sia stata messa in dubbio la sua versione.
Questa è tutta la verità del corteggiatore Andrea, chissà come reagirà Anna!
.

Sotto una foto di Andrea Palumbo..

Leggi anche

Seguici