Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

La Moglie di Raoul Bova Infuriata con Lui, ecco perchè

di Pina

16 Ottobre 2013

Raoul Bova nell’ultimo periodo è gossipato tantissimo.
Avrete senz’altro sentito parlare delle voci di un suo divorzio dalla moglie causato da una sua presunta omosessualità, poi lui stesso tramite un’intervista su Vanity Fair ha confermato il divorzio, ma ha smentito l’omosessualità.

Ora sua moglie Chiara Giordano ha voluto replicare tramite il settimanele Chi, infatti ha dichiarato: “Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato”.

Chiara Giordano ha continuato dicendo: “Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa, abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi. Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza (dovuta alle riprese di un film in Grecia). Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onesta’”.

Possiamo dire che in effetti lei non ha tutti i torti, voi cosa ne pensate?

Leggi anche

Seguici