Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Karine del Trono Over Cacciata Via da Maria De Filippi, ecco perchè

Karine mandata via da Uomini e Donne

di Pina

17 Ottobre 2013

Colpo di scena a Uomini e Donne! Maria De Filippi manda via dalla trasmissione Karine Leclere del Trono Over.

La Dama del Trono Over, ha scritto sul suo profilo di Facebook: Signori e signore,ragazzi e ragazze..l’esperienza finisce qui…nessuno happy end e principe azzurro“.

Con questo stato in tante persone hanno subito pensato a un suo abbandono per via di una sua scelta, però non è stato così.

Infatti, lei stessa ha aggiunto: ”La decisione non dipende da me..io ci avrei provato ancora un pò a trovare il principe. Non è una decisione mia. Sono stata messa in panchina. Vuol dire che non sono stata più invitata“.

Karine, quindi ha fatto capire che non è stata lei a prendere una decisione, ma che è stata la redazione a mandarla via.

Tutti si stanno chiedendo la motivazione e alcuni pensando che possa dipendere da alcune incomprensioni che lei quest’anno ha avuto con la stylist Anahi Ricca.

L’anno scorso le due andavano d’amore e d’accordo, ma quest’anno non è così, Karine non fa altro che criticare le scelte della stylist, e questo potrebbe aver infastidito la redazione di Maria De Filippi.
Inoltre, abbiamo tutti quanti sentito che nella puntata andata in onda il 16 ottobre 2013, Gianni ha ricordato a Karine che lei si trova li per trovare un uomo e non per fare la stilista, visto che non fa altro che dare commenti sulle sfilate, e ogni commento va contro la stylist Anahi.

Leggi anche

Seguici