Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sofia la Principessa Disegni da Colorare

di la matita di Gianna

18 Ottobre 2013

principessa Sofia Disegni da Stampare e colorare GratisSofia non è una principessa; non è una banale bambina fatata; non è una donna sfortunata assistita da una magia improvvisa e non è nemmeno bellissima e adulta: la Principessa Sofia è la protagonista di una famiglia allargata in versione fiabesca.

La mamma è una umile calzolaia che dopo aver vissuto una vita difficile e faticosa incontra l’amore: l’amore speciale di un Re che le porta gioia e benessere, fortuna e pace.

La vita di Sofia cambia insieme alla vita della sua mamma perché l’amato Re apre alle due non solo le porte del proprio cuore ma anche le porte principessa Sofia Disegni da Stampare e colorare Gratisdella propria dimora: Sofia e sua madre divengono rispettivamente principessa e Regina.

Ma la piccola canterà “Non sono una principessa”.

In realtà Sofia rappresenta semplicemente una bimba stupita e frastornata dai cambiamenti che la vita le chiede di affrontare. La sua meraviglia non è dissimile da quella degli altri bambini nelle comuni vicissitudini della reale esistenza.

E la piccola Sofia esorta i nostri figli ad avere coraggio dinnanzi alle difficoltà, dimostra inoltre che l’amore e la verità sono chiavi che aprono molte porte … anche le porte dei cuori altrui!

Ecco i disegni di VitadaMamma dedicati alla principessa Sofia:

principessa Sofia Disegni da Stampare e colorare Gratis

Sofia la Principessa Disegni da Colorare

Sofia la Principessa Disegni da Colorare

Sofia la Principessa Disegni da Colorare

Sofia la Principessa Disegni da Colorare



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici