Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Conduttrice Furiosa Contro Striscia La Notizia, ecco perchè

La presentatrice che si arrabbia con Striscia La Notizia, ecco chi è

di Pina

18 Ottobre 2013

Chi segue la trasmissione Striscia La Notizia, qualche volta si sarà divertito durante il servizio Fatti e Rifatti, ma a quanto pare, alcuni personaggi famosi che vengono presi di mira, non si divertono per nulla.

E’ il caso della conduttrice Paola Ferrari! Visto che si è infuriata proprio per via del servizio in cui sono stati mostrati i cambiamenti che ha avuto nel corso degli anni, poi Chiambretti ha voluto infierire ulteriormente, scherzando ha anche detto che le luci in studio vendono studiate per far si che lei sembri più giovane.

La conduttrice, al termine del servizio, si è sfogata sul social network Twitter, e ha scritto: “Contro di me da anni vera macchina del fango x distruggere la mia immagine di donna indipendente ma politicamente diversa. Da Ricci a Scanzi a Bottura! Affetti da misoginia acuta, specialmente verso chi non è schierato politicamente con loro. Si vergognino. Ricci…vergognati! Te lo ha già detto qualcuno qualche anno fa…ricordi!!”.

Dopo, Paola Ferrari ha concluso con queste parole: “Ai miei detrattori consiglio in futuro di essere più originali. Questa balla delle luci l ha inventata Bottura 10 anni fa”.

Un po’ esagerata no? D’altronde si sa che con quel servizio si scherza 😉

Leggi anche

Seguici