Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Scappa da Italia’s Got Talent

di Pina

21 Ottobre 2013

Nella puntata di sabato 19 ottobre 2013 di Italia’s Got Talent, Belen Rodriguez è scappata dal palco!.

Vediamo di spiegare bene cos’è successo, così chi non ha seguito la trasmissione potrà capire tutto.

Il concorrente Aaron Crow, illusionista, doveva fare un’esibizione utilizzando diverse armi a occhi chiusi e alcune persone dovevano tenere in mano ciò che l’illusionista doveva rompere, Belen era la “cavia” che doveva aiutarlo.

Sul palco Aaron si è fatto aiutare da una ragazza, un ragazzo e Belen. La ragazza teneva in mano una tavoletta, il ragazzo un sacchetto di carta e Belen un ananas sopra la testa.

Il compito dell’illusionista era di bendarsi completamente, e a occhi chiusi rompere il sacchetto, la tavoletta e l’ananas.

Il sacchetto e la tavoletta sono stati rotti molto velocemente, il problema è che quando l’illusionista bendato si è avvicinato a Belen con una sorta di spada, lei si è impaurita ed è scappata giù dal palco.

L’illusionista non ha potuto continuare il numero, anche se i giudici a grande richiesta gli imploravano di continuare, ma lui avendo bisogno di concentrazione in quel momento non si è sentito di continuare. Dopo è ritornato sul palco per proseguire il suo numero, mancava solo l’ananas da tagliare, e visto che Belen non si fidava è stata scelta un’altra cavia.

Sotto vi lasciamo il link per vedere il video

Belen Scappa dal Palco di Italia’s Got Talent

Leggi anche

Seguici