Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Rosetta Via da Uomini e Donne

Rosetta via dal programma Uomini e Donne

di Pina

22 Ottobre 2013

In questa nuova stagione di Uomini e Donne, si fa sentire l’assenza di Rosetta, la simpatica vecchietta che tutti conosciamo!
Tante persone hanno iniziato a domandarsi come mai non partecipa più alla trasmissione, forse non starà tanto bene? O Maria De Filippi ha deciso di mandarla un po’ a riposo come ha fatto con Angela Favolosa Cubista? (In merito ad Angela potete leggere questo articolo: Angela Favolosa Cubista Cacciata da Uomini e Donne).

Rosetta in trasmissione era molto divertente, appena entrava le dedicavano qualche minuto, chiedeva sempre di Maurizio Costanzo e del suo desiderio di bere un caffè con lui, e quando durante il trono Over i cavalieri e le dame si cimentavano in qualche ballo, lei faceva lo stesso.

La sua partecipazione a Uomini e Donne era iniziata grazie alla trasmissione C’è Posta per Te, perchè Maria De Filippi l’aveva conosciuta proprio li, lei era stata chiamata da un uomo che stava cercando una donna che aveva conosciuto da giovane, ma poi avevano scoperto che la Rosetta che cercava l’uomo era quella sbagliata.

Da quel momento è entrata nelle grazie di Maria De Filippi, a tal punto che ha deciso di farla approdare a Uomini e Donne.

Ora che non è più presente si sente la sua mancanza, e ci chiediamo come mai in rete nessuno dice nulla, sarebbe davvero bello avere delle sue notizie, almeno per sapere se sta bene.

Leggi anche

Seguici