Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Ex Fidanzata Critica Famoso Protagonista Ritornato a Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex fidanzata di un famoso protagonista viene intervistata

di Pina

25 Ottobre 2013

Valentina Pierro, l’ex fidanzata di Guido Soldati, ha parlato di lui, ed è rimasta meravigliata quando ha visto che lui è ritornato da Maria De Filippia a Uomini e Donne.

Valentina, intervistata per il settimanale Visto, ha così dichiarato: “Guido mi sembrava sincero: avevo la percezione che tenesse a me e che volesse costruire davvero una famiglia. Ha accettato mio figlio Christian, che ha 4 anni. Se ho deciso di convivere con lui, a casa sua, nella sua città, e perché credevo che la pensasse come me. Un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che non gli davo più attenzione: si sentiva trascurato da me. voleva essere più coccolato e sentiva che non ero abbastanza affettuosa con lui”.

Successivamente racconta il suo pensiero del ritorno a Uomini e Donne: “Quando l’ho visto non ci potevo credere. Non me l’aspettavo proprio. Credevo che almeno aspettasse un po’ di tempo e invece già ora dice di voler trovare la donna della sua vita. Non so se crede davvero a quello che dice. Non penso abbia bisogno della trasmissione per trovare l’amore e tra l’altro a me ha sempre detto che non gli importa nulla delle telecamere, della popolarità. Lui dice di volere una ragazza normale e l’ha trovata: sono io”.

Chissà perchè tante persone che hanno seguito Guido, non si sono stupiti quando l’hanno visto di nuovo da Maria De Filippi.

Leggi anche

Seguici