Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Maria De Filippi Perde la Pazienza e Urla Contro Giuliano del Trono Over (Video)

Maria Infuriata con Giuliano

di Pina

29 Ottobre 2013

Chi ha seguito la puntata del 28 ottobre di Uomini e Donne, sarà rimasto sicuramente sorpreso nell’aver visto una Maria De Filippi così infuriata con uno dei protagonisti più famosi del Trono Over, ovvero Giuliano.

Nella puntata del Trono Over, sono andate due donne per conoscere Remo, e Tina si è scagliata contro di lui, visto che non aveva alcuna intenzione di conoscerle perchè secondo lei cercava delle donne molto più giovani.

Maria De Filippi, si è arrabbiata, ma non contro Remo, anzi l’ha difeso, si è infuriata contro Giuliano, perchè all’ingresso delle due donne, lui le ha prese in giro.

Maria ha chiaramente detto con tono arrabbiato: “Giuliano ha riso quando sono entrate le signore, perché questo facciamo finta di non vederlo? È scoppiato a ridere quando ha visto il lato B di Settimia. Giuliano, hai fatto una delle cose più cafone che io abbia mai visto nella mia vita. Tu non rappresenti Brad Pitt, credimi, con molta sincerità. Quindi, prima di guardare un lato B, guardati allo specchio una volta”.

Il pubblico ha applaudito alle parole di Maria, mentre Giuliano ha tentato di difendersi dicendo che stava ridendo per le scarpe.

Non ci capita spesso di vedere Maria De Filippi arrabbiata, ma quando succede, vediamo che ha delle reazioni molto forti.

Potete vedere il video attraverso questo link: Maria Furiosa con Giuliano.

 

Leggi anche

Seguici