Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Furiosa Lite in Studio, Scoppia il Caos

Caos in studio, brutta lite tra i protagonisti

di Pina

29 Ottobre 2013

La puntata di Uomini e Donne di oggi è stata veramente ricca di colpi di scena! Abbiamo quasi assistito a una rissa tra Guido e Franco e un’altra tra Elga e Barbara.

Vediamo di spiegare meglio come sono andate le cose, per chi non è riuscito a seguire la puntata.

Guido Soldati è al centro dello studio che cerca di conoscere delle ragazze che sono andate per lui, ad un certo punto decide di non conoscere una ragazza di 24 anni perchè non è interessato a una ragazza così giovane, ma Barbara smentisce questo suo disinteresse.

Così Barbara si arrabbia e inizia a raccontare una serie di circostanze in cui lui si sentiva con ragazze più giovani mentre frequentava lei.

In studio gli animi si scaldono; Gianni Sperti rimprovera Franco perchè non vede che Barbara contesta ogni atteggiamento di Guido. Dopo Franco e Guido arrivano quasi a mettersi le mani addosso.
Gianni dice a Barbara che lei è molto pericolosa, sentendo una frase del genere lei piange e inizia a pensare di abbandonare il programma.

Successivamente si sono accesi gli animi pure tra Elga e Barbara, infatti gli uomini e alcune donne si sono alzati per separarle, ma Maria ha detto che non serviva, visto che nessuna delle due aveva alcuna intenzione di prendersi a colpi.

Qua potete vedere il video della lite tra Guido e Franco: Furiosa Lite a Uomini e Donne

Leggi anche

Seguici