Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Grossa Lite Tra Due Donne, Separate dagli Uomini (Video)

Lite a Uomini e Donne tra due donne molto famose nel programma

di Pina

30 Ottobre 2013

Ieri vi abbiamo parlato di una grosse lite avvenuta durante la puntata di Uomini e Donne nel Trono Over, parlando in modo più approfondito di Guido e Franco (Leggi Brutta Lite tra Guido e Franco di Uomini e Donne), e qualche accenno anche sulla lite tra Elga e Barbara.

In questo articolo vi vogliamo parlare  proprio di Elga e Barbara, spiegandovi per bene il motivo scatenante di questo litigio e mostrarvi il video della litigata avvenuta tra loro due.

Le due donne hanno litigato per un motivo ben preciso; Barbara durante la puntata ha dichiarato che Elga nei giorni scorsi ha messo le mani sopra a una persona che partecipa al programma, Elga sentendo tali dichiarazioni si è subito alzata infuriata e le ha detto che non deve permettersi di dire cose che non sono vere.

Come vi abbiamo detto ieri, gli uomini si sono messi a separarle, visto che Elga ha puntato un dito sul naso di Barbara ed è andata proprio di fronte al suo viso ad urlarle contro (anche se in realtà proprio durante quella registrazione Elga aveva pochissima voce).
Gli uomini hanno subito pensato che tra le due potesse scattare una rissa, ma Maria fa capire che non serviva separarle, che mai sarebbero arrivate alle mani.

Le parole specifiche di Maria sono state le seguenti: “Se intervenite così, facciamo credere a casa che se le stavano dando di santa ragione. Alzarsi per separare due che non si stanno picchiando, è ridicolo”.

Successivamente si è scoperto che in realtà Elga non ha messo le mani addosso a nessuna, ha solamente avuto una forte discussione con Daniela, il tutto accaduto nei corridoi.

Sotto vi lasciamo il video della loro lite, cliccate sopra l’immagine per accedere al filmato…

Leggi anche

Seguici