Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Gabriel Garko Delude e fa Piangere le Sue Fan, ecco perchè

Fan di Gabriel Garko in lacrime

di Pina

30 Ottobre 2013

Gabriel Garko, qualche giorno fa era a Napoli, come ospite della fiera “Tutto Sposi”, e li ha incantato tutti con il suo look travolgente, anche se purtroppo per certi aspetti ha pure deluso parecchie persone.

Ha fatto sapere di amare Napoli, anche perchè in passato ha avuto una fidanzata bellissima di questa città.
Inutile dire che aveva un look stupendo; un nuovo taglio di capelli, giacca scura con maglia stampata e pantaloni neri a sigaretta.

L’attore ha dichiarato di essere felicemente fidanzato, ma di non voler parlare della sua vita privata. Riguardo al matrimonio ha dichiarato che al momento non ci pensa, però fa sapere che ci crede molto e adora anche i bambini.

Gabriel ha voluto mandare un messaggio a tutti i futiri sposini presenti all’evento, dicendo: “Auguro a tutte le coppie di futuri sposi tanta felicità, tanto amore, ma soprattutto tanto sesso”.

Le sue fan sono rimaste parecchio deluse, ma non perchè ha dichiarato di essere fidanzato, ma perchè a quanto pare l’attore si è concesso poco sia alla stampa che alle fan, infatti tante ragazze erano li per fare una foto con lui o almeno ottenere un suo autografo, ma ciò non è accaduto. Gabriel con loro ha interagito veramente poco, a tal punto che molte fan erano tristi, alcune in lacrime, e si sentiva un coro che gridava “Gabriel sii più socievole”.

Leggi anche

Seguici