Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Mamma Scomparsa: Condividere la Foto per Aiutare le Ricerche

La donna si era allontanata lunedì scorso, da allora nessuna notizia.

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

31 Ottobre 2013

Mello. Da lunedì scorso, 28 ottobre la famiglia di Francesca Tarca non ha più notizie di lei.

Francesca ha 33 anni, è casalinga e vive a Mello, provincia di Sondrio, con il marito Alessandro e la figlia di 3 anni.

Lunedì mattina verso le 9 ha portato la piccola da sua madre, sostenendo di dovere andare a Lecco per delle commissioni: vado con le amiche a fare un giro a Lecco. Dovrei tornare per l’ora di pranzo”, aveva detto alla madre.

Alle 18, ora del rientro del marito a casa, Francesca non era ancora rincasata. Dalla mattina non si avevano più notizie di lei.

Soltanto ieri, 30 ottobre, la sua auto, una Fiat Punto di colore scuro con la quale era uscita, è stata ritrovata in un parcheggio di fronte la piscina comunale di Gravedona (Como).

L’auto era chiusa, e all’interno sono stati rinvenuti alcuni oggetti personali di Francesca, borsa e cellulare compreso, che ha squillato a vuoto da lunedì scorso.

Francesca non ha lasciato nessuna indicazione che potesse far pensare ad un allontanamento.

I familiari sono in ansia, sul sito di “Chi l’ha visto” è stata creata una pagina dedicata a lei, con tutte le informazioni che potessero aiutare nella ricerca.

Anche in rete amici e parenti si sono mobilitati: la pagina Facebook  “Mamme della Valtellina” ha diffuso un messaggio per spronare chiunque avesse visto qualcosa a contattare le forze dell’ordine.

Altre testate allertano: In caso di avvistamento contattare immediatamente i Carabinieri (112), specificando che la compagnia di Chiavenna si sta occupando di questo caso di scomparsa. Il numero dei militari di Chiavenna è 0343.262600 .

Leggi anche

Seguici