Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Maria De Filippi Sospende Uomini e Donne, ecco Perchè

Maria sospende Uomini e Donne

di Pina

02 Novembre 2013

L’ultima puntata di Uomini e Donne registrata il 31 ottobre, sta facendo veramente discutere, visto che i due Tronisti sono arrivati allo scontro fisico.

Ogni puntata di Uomini e Donne di quest’anno è sempre molto turbolenta e piena di colpi di scena, ma nessuno avrebbe mai immaginato che i due tronisti Aldo e Tommaso, sarebbero potuti arrivare a tanto.

Durante la puntata hanno mandato in onda l’esterna di Tommaso e Stefania, successivamente per qualche parola sbagliata, scatta la rissa tra i due tronisti; Tommaso sale sopra Aldo, a quel punto Aldo cade per terra strappando la maglietta all’altro tronista. Aldo durante la caduta sbatte per terra contro la telecamera, ma per fortuna non si fa nulla.

Dopo i due tronisti vengono seperati, Maria decide di sospendere la registrazione per la durata di circa 10 minuti.

Al rientro, quando tutto pare più calmo, Maria chiede ai due ragazzi di darsi la mano, e pare che la situazione sia stata risolta.

Non sappiamo se durante la puntata in onda faranno vedere tutta la scena o se verrà censurata, in ogni caso questo è quello che hanno dichiarato le persone che erano tra il pubblico durante la registrazione.

Leggi anche

Seguici