Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina Terrorizzata dalle Bolle di Sapone (Video)

di Maria Corbisiero

06 Novembre 2013

bambina terrorizzata bolle video

I bambini sono una continua scoperta: piccoli essere sempre in grado di stupirci con le loro improvvise e spontanee reazioni.

bambina terrorizzata bolle videoCome si è spesso detto, ogni bambino è un caso a se; seppur così piccolo, presenta già una propria individualità, effettua le sue scelte e mostra specifiche preferenze per alcuni oggetti e/o persone rifiutandone altri.

Diventa quindi difficile generalizzare, una condizione che spinge noi adulti ad effettuare vari tentativi nella speranza di soddisfare appieno le loro esigenze, imparando passo dopo passo l’arduo “mestiere” del genitore.

Il video che vi proponiamo in calce all’articolo, postato sul canale youtube “Toddle Tale” il 12 aprile 2013, sottotitolato “Bambini Infelici”, mostra una bambina “spaventata a morte” dalle bolle di sapone.

Chiaramente innervosita nel non riuscire a recuperare un giocattolo da lei scelto all’interno della cesta ricolma, la piccola, che sembra avere poco più di un anno, viene distratta dalla mamma che, armata di boccetta per creare le bolle di sapone, vuole rallegrarla con un gioco che difficilmente i bambini rifiutano.

bambina terrorizzata bolle videoMa, come detto in precedenza, le reazioni dei piccoli sono davvero imprevedibili.

Attirata dalla novità, la bambina si alza incuriosita salvo poi lasciarsi ricadere sul pavimento alla vista delle prime bolle.

Letteralmente terrorizzata, la piccola scoppia in un pianto straziante e tenta di allontanarsi dall’oggetto che la spaventa, ma la sua fuga viene frenata da altri giocattoli presenti nella stanza.

Solo l’intervento della mamma riuscirà a calmarla.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici