Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Foto Libro: ecco Come puoi Realizzarne uno Bellissimo

di Redazione VitaDaMamma

03 Novembre 2013

fotolibri per fotoAddio vecchi album fotografici: ora i ricordi si conservano in fotolibri

Si chiamano Fotolibri, o fotoalbum, e sono la versione odierna dei vecchi album fotografici.

La novità è che le foto non sono più stampate una ad una e poi incollate sull’album, ma sono stampate direttamente sulle pagine del fotolibro.

La sensazione è quella di sfogliare un vero e proprio libro dei propri ricordi più belli: la prima comunione dei bambini, una divertente gita fuori porta o una festa in famiglia possono diventare il soggetto del vostro libro.

Non occorre essere fotografi esperti o maghi della grafica, basta avere un po’ di tempo e di fantasia. Senza rivolgersi ad un fotografo per la realizzazione del libro, cercando online troverete moltissimi siti che offrono la possibilità di scaricare un programma gratuito per montare le foto e personalizzare il fotolibro, che poi viene recapitato stampato direttamente a casa.

Abbiamo avuto la possibilità di provare per voi uno di questi servizi, offerto da un’azienda tedesca che spedisce i fotolibri in molti Paesi del mondo: Cewe.

Sul sito di Cewe trovate il programma da scaricare per personalizzare il fotolibro. Decidere insieme a tutta la famiglia quali foto stampare, in quale ordine, oltre che lo stile da applicare al fotolibro sarà una bellissima occasione per rivivere i bei momenti vissuti insieme.

Il software di realizzazione di Cewe permette moltissime personalizzazioni, occorre avere un pofoto libri’ di pazienza e provare tutti gli effetti disponibili. Se oltre alle foto durante la festa di compleanno, ad esempio, avete filmato il momento del soffio sulle candeline, potete inserire anche il video nel fotolibro: verrà visualizzato attraverso un QR Code.

Una volta personalizzate tutte le pagine e scelto un titolo ed un sottotitolo da dare al fotolibro, inviate l’ordine e in qualche giorno lo riceverete a casa stampato.

Sarà una soddisfazione per tutti sfogliarlo dopo aver partecipato alla sua realizzazione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici