Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Mamma Teenager: Incinta a 11 anni, Sua Mamma Ne Ha 24

Solo qualche mese fa aveva fatto la Prima Comunione, la futura nonna ha 24 anni

di Fabiana Cipro

03 Novembre 2013

Immagine web

Solo qualche mese fa aveva fatto la prima comunione, oggi è incinta di cinque mesi. Questa è la storia di una bambina diventata donna molto presto, tra quattro mesi darà l’addio definitivo alle bambole, casomai ci giocasse ancora, e dovrà occuparsi di un bambino: suo figlio. La vicenda arriva dal Salento, in Puglia, e la notizia l’ha pubblicata oggi il Nuovo Quotidiano di Puglia. La mamma della teenager ha solo 24 anni e diventerà presto nonna, aveva partorito sua figlia a soli 13 anni.

E’ stata proprio la futura nonna a insospettirsi perché la sua ‘bambina’, malgrado cercasse di nasconderlo in tutti i modi possibili e immaginabili, stava mettendo su peso velocemente, i chili aumentavano e la cosa non le tornava. E’ bastata una visita ginecologica per trovare la conferma a quello che già sospettava: sua figlia era effettivamente incinta. Il fidanzatino della 11enne ha solo 17 anni, sono entrambi molto piccoli anche se a quell’età sei anni non sono pochi.

La mamma si è recata a scuola a parlare con la dirigente per chiederle che non venisse dato così clamore a questa notizia, evidentemente non è stata ascoltata visto che questa ‘incidente di percorso’ che è accaduto alla sua famiglia, sta facendo il giro del web.

Leggi anche

Seguici