Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Mamma Terrorizza la Figlia, il Video Che Indigna il Web

I commenti degli utenti del web sono irripetibili, questa mamma è riuscita a farsi odiare da gran parte di loro. Pessimo esempio di gioco con i figli e si è pure fatta riprendere......

di Fabiana Cipro

05 Novembre 2013

Con i propri figli è ovvio che bisogna anche giocare, ma cosa succede se si esagera? Lo dimostra questo video, lo ‘scherzo’ che fa questa mamma alla figlia, che a giudicare dalle immagini ha poco più di 18 mesi, è stato criticato da moltissimi utenti del web. Giocare con i bambini è un discorso, terrorizzarli è tutt’altra cosa!

La mamma in questione evidentemente non aveva di meglio da proporre alla bimbetta per intrattenerla un po’.… Nel video si vede un grosso ragno finto adagiato per terra, la bimba, vestita come una principessina con delle orecchie da topolina, viene incentivata dalla madre a toccarlo, lei non pare molto interessata alla cosa, tanto che si gira e fa per andarsene. Mamma non demorde, vuole che tocchi la ‘bestiaccia’ e praticamente obbliga la bimba a mettere la manina sul ragno. Come lo tocca, il ragno in questione ha una molla e scatta. Inutile sottolineare che la bimba scoppia a piangere essendosi molto spaventata.

Questo è un classico esempio di come nascono le fobie ed è un pessimo esempio di come devono venire educati i figli, in questo caso è la mamma che avrebbe bisogno urgente di un corso formativo su come giocare con i bambini, anche se non sono figli suoi. LiveLeak da cui ho preso il video, lo ha titolato ‘Cagna di una mamma‘……

Leggi anche

Seguici