Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Film per bambini: L’Orso Yoghi

di Mamma Elisa

11 Gennaio 2011

L’Orso Yoghi in 3d

Chi di voi non ha visto da piccolo le avventure del Orso Yoghi? Chi non si è divertito è innamorato di quell’orso golosone ruba cestini e del suo inseparabile amico Bubu?

Prossimamente nelle nostre sale cinematografiche, precisamente il 14 gennaio ’11, ritorneranno i nostri amici orsi a farci compagnia e a farci divertire come quando eravamo bambini con le loro avventure.

L’orso Yoghi in 3D sarà il titolo di questo nuovo film scritto da Brad Copeland, esso è stato girato in nuova Zelanda per la regia di Eric Brevig.

In questo film Yoghi insieme al suo amico Bubu si uniranno al nemico di sempre il Ranger Smith per salvare la loro casa il parco Jellystone.

Il sindaco infatti a causa di un deficit finanziario decide di mettere il parco in venditasenza considerare i suoi abitanti: “gli animali”, che rimarrebbero senza un posto dove vivere e delle persone che passavano le loro giornate in quella meravigliosa oasi a fare dei pic-nic immersi nel verde.

Questa per Yoghi sarà la più grande ed entusiasmante avventura,infatti dovrà dimostrare di non essere un comune e semplice orso,ma qualcosa di più.

La sua voce sarà interpretata da Dan Aykroyd e quella di Bubu da Justin Timberlake.

Inoltre nel film reciteranno degli attori veri il sindaco Brown interpretato da Andrew Daly, il ranger  Smith interpretato da Tom Cavanagh, il ranger Jones  interpretato da T.J. Miller e Rachel interpretata da Anna Faris.

Per vedere come finisce questa avventura non vi resta che andare al cinema e portare i vostri bambini a conoscere questi simpatici orsi ricordando loro che anche voi quando eravate piccoli vi divertivate a guardare le loro avventure.

Buona visione

Leggi anche

Seguici