Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Maria De Filippi Parla della Salute di Maurizio Costanzo

Ecco come sono le condizioni di salute di Maurizio Costanzo

di Pina

06 Novembre 2013

Maurizio Costanzo, alcuni giorni fa è stato ricoverato presso il San Raffaele di Milano, per alcuni controlli cardiaci, oggi abbiamo saputo che Costanzo è uscito dall’ospedale.

Sono stati in tanti a chiedere informazioni sulle sue condizioni di salute, così Maria De Filippi ha cercato di tranquillizzare le persone in pensiero.

Infatti, Maria ha dovuto sostituire il marito alla trasmissione Radio Costanzo Show che va in onda su RTL 102.5.

Maria, ha dichiarato: “Maurizio non c’è perché ha la febbre. E’ ancora in convalescenza che è stata più lunga del previsto, ma nel complesso sta bene e si sta riprendendo. Solo che oggi proprio non poteva esserci e mi ha chiesto di sostituirlo. Anche se io non sono proprio abituata alla radio”.

Successivamente, Maria non ha perso occasione per parlare della nuova edizione di Amici 13, e ha dichiarato: “Fino allo scorso anno siamo partiti con le ‘leve’ cioè coi casting in diretta. Quest’anno invece partiamo subito dritti con gli ammessi. All’inizio saremo al Teatro Massimo di Roma. Visto che quest’anno lo studio deve essere modificato per l’arrivo delle band ad Amici, ci siamo spostati al Teatro Massimo, insomma. Ma non è una grande notizia. Cioè, staremo lì perché quel Teatro l’avevamo già in affitto per Italia’s Got Talent”.

Leggi anche

Seguici