Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gatti in Collant: le Foto che Fanno Impazzire il Web

Care mamme, voi che finora avete raccontato ai vostri figli la favola del Gatto con gli Stivali, da oggi dovrete modificarla, e dire loro che il gatto gli stivali li ha tolti, ed è rimasto in calzini, o meglio in collant! Da un po’ di tempo infatti girano in rete foto ...

di Alessandra Albanese

07 Novembre 2013

Care mamme, voi che finora avete raccontato ai vostri figli la favola del Gatto con gli Stivali, da oggi dovrete modificarla, e dire loro che il gatto gli stivali li ha tolti, ed è rimasto in calzini, o meglio in collant!

Da un po’ di tempo infatti girano in rete foto come quella sopra.

Ho fatto un giro anch’io e ho scoperto questo blog (meowtfit.tumblr.com), diventato poi pagina facebook divertentissima!

Il nome del blog già fa la parodia ad un altro, più serio (nelle intenzioni! Ndr).

L’originale si chiama meoutfit, e parla di moda (me outfit ovvero io e il mio look); quello di questo bontempone che si è poi divertito fino a diventare popolare si chiama meowtfit (dove per meow si intende il vocabolo onomatopeico che sta al miagolio!).

Meowtfit ritrae il gatto di casa, anzi LA gatta, dal nome Gucci, che a giudicare dagli scatti è anche molto vanitosa!

Il suo padrone infatti la traveste con dei lunghi collant, ogni giorno diversi, poi la ritrae e pubblica queste foto veramente molto ilari.

E sembra che l’iniziativa abbia avuto anche un discreto successo, e un ottimo seguito!!

Una cosa poi trovo molto particolare, io ho avuto dei gatti per molti anni e mi domando se davvero Gucci sia vanitosa dal volersi fare ritrarre così: in genere i felini non hanno questo comportamento docile da riuscire a far loro indossare addirittura un paio di collant al giorno!

Guardate queste altre

 

 

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici