Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Scandalo a Uomini e Donne, ci scappa la denuncia

Colpo di scena a Uomini e Donne

di Pina

07 Novembre 2013

Ieri è andata in onda un’altra puntata del Trono Over, in cui abbiamo visto le sfilata del tema “Corsa dei cavalli a Royal Ascot”.

Come al solito sono nate delle polemiche, e stavolte anche delle accuse.

Infatti, c’è stata una lite tra Antonio e Giuliano, in cui Antonio sostiene che Giuliano in passato ha fatto degli imbrogli con i voti, accordandosi con delle signore per i voti da dare.

Antonio sostiene di avere le prove di quello che dice, infatti dichiara di avere una registrazione che lo prova, a quel punto Giuliano sentendosi accusato minaccia di denunciare Antonio.

Maria De Filippi vuole vederci chiaro e invita Antonio a far sentire la registrazione, dichiarando che se Giuliano deciderà di denunciare Antonio, sarà lei a pagare le spese dell’avvocato per difenderlo.

Successivamente Maria invita Giuliano a dire la verità prima di sentire la registrazione, altrimenti sarà costretta a sentire la registrazione, e se Antonio dovesse aver ragione, a Giuliano gli verrà tolta la paletta per non votare più e non potrà nemmeno partecipare alle sfilate.

Dopo Giuliano confessa di aver imbrogliato con i voti, Antonio entra con la registrazione e Gianni l’ascolta con le cuffie, ma la registrazione riguarda una telefonata tra Antonio e una certa Erika, in cui lei dichiara l’inciucio con i voti.

Maria promette che chiamerà Erika per capire meglio com’è andata la vicenda.

Leggi anche

Seguici