Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Rodriguez Mortifica un Cameriere Ventenne, E’ Polemica sul Web

Belen mortifica un cameriere ventenne

di Pina

07 Novembre 2013

Belen Rodriguez in questo momento è molto criticata su tanti blog, per quanto viene riportato dalla rivista Novella 2000.

La notizia è davvero incredibile e sta facendo il giro del web, si parla di un episodio accaduto in un ristorante di Roma, in cui si vede una Belen non troppo simpatica e veramente poco disponibile.

Belen si sarebbe comportata da vera Vip, snobbando e rivolgendosi a un cameriere con una battuta davvero infelice.

Belen vedendo il cameriere ventenne gli chiede subito “Che sei gay?” il ragazzo rimasto spiazzato chiede il motivo di tale domanda, e lei replica con questa risposta: “Hai le sopracciglia curate”.
Il cameriere a quel punto rimane senza parole (da quando avere le sopracciglia curate significa essere gay?), anche mortificato, visto che nel ristorante ci lavora pure il padre che ha assistito alla scena.

Dopo quando Belen lascia il locale, il cameriere chiede di poter fare una foto con lei: “Posso fare una foto con lei con il telefonino per ricordo?” e lei bruscamente ha risposto: “No, a quest’ora io non faccio più foto“.

Forse Belen sta vivendo un periodo di stress, ci sembra davvero strano il suo comportamento, anche perchè prima di oggi non si è mai comportata così con nessuno.
La Rodriguez con questo suo atteggiamento sta ricevendo parecchie critiche, sicuramente non doveva trattare in quel modo quel ragazzo.

Leggi anche

Seguici