Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chopper, un Cane Molto Speciale: di Professione fa …

  Chopper è un Boston Terrier di poco più di 4 anni. E’ nato in California, a Santa Clarita, e subito appena nato Mark Shaffer si innamora di questo batuffolo di pelo e lo porta con sé, nella sua casa di San Diego. Mark è un motociclista, di quelli americani che si vedono ...

di Alessandra Albanese

13 Gennaio 2014

 

Chopper è un Boston Terrier di poco più di 4 anni.

E’ nato in California, a Santa Clarita, e subito appena nato Mark Shaffer si innamora di questo batuffolo di pelo e lo porta con sé, nella sua casa di San Diego.

Mark è un motociclista, di quelli americani che si vedono nei film, con la bandana in testa, il giubbotto di pelle e la sua Harley personalizzata con frange, scritte e tutto quello che agli occhi di altri può sembrare un po’ kitch!

Mark battezza subito Chopper come suo compagno, un Biker anche lui, che succede al suo primo cane Bandit.

E così Chopper sale anche lui sulla moto, perché lui è un talento naturale come biker. Fa la sua prima apparizione pubblica ad un raduno nel 2009, ma poi si distingue per un altro compito, che gli viene affidato.

Da quel giorno Chopper visita veterani di guerra, invalidi, persone malate, per portare loro solidarietà, allegria, un sorriso.

Chopper visita le persone sempre con la sua divisa da Biker: il suo gilet in pelle, gli occhiali da motocicletta, la sua Harley personale.

Va a trovare bambini malati, orfanotrofi, diventa ambasciatore della speranza.

E ottiene successo, al punto che tutti gli amici che si fa girando per gli States, lo ringraziano pubblicamente, sulla sua pagina facebook.

Gli inviano foto, video, ricordi.

Per avere una “zampa” da lui, basta chiamare, Chopper arriva.

http chopper the biker dog



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici