Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Corteggiatore Preferito di Anna, a Sorpresa Abbandona il Programma!

Corteggiatore abbandona il programma...

di Pina

11 Novembre 2013

Abbiamo saputo delle nuove anticipazioni riguardanti il Trono Misto di Uomini e Donne, in particolare su un corteggiatore di Anna Munafò che ha abbandonato il programma.

Anna, nelle ultime puntate ha sempre fatto capire che i suoi corteggiatori preferiti erano Emanuele e Camillo, ma uno dei due ha lasciato la trasmissione.

Il corteggiatore che ha deciso di abbandonare il programma è Camillo Agnello.

Camillo se n’è andato perchè nell’ultima puntata non è stato portato in esterna, la bella tronista ha scelto altri ragazzi al suo posto, per questo lui ha definito Anna una ragazza incoerente e indifferente.

Il corteggiatore, su Facebook ha dichiarato: “Per correttezza nei confronti di tutti coloro che mi hanno supportato, di tutti coloro che si sono prodigati alla causa, voglio essere io a dirvi che in base all’incoerenza dimostrata da Anna e alla sua indifferenza, oggi ho lasciato il programma. Non accetto comportamenti incoerenti da parte di nessuno. Io ho fatto tutto ciò che mi sentivo di fare e ho cercato di dimostrarle che ci tenevo. Nelle ultime tre settimane ho capito che ciò che io in primis cercavo, non era una persona del genere e oggi ne ho avuto la prova! Siete stati speciali da primo all’ultimo!!! Grazie
Camillo.”

Come possiamo leggere dalle sue parole, si è accorto che lei non è la persona che cerca.

Leggi anche

Seguici