Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Checco Zalone Irriconoscibile a 18 Anni, Muscoloso e con Tanti Capelli!

Checco Zalone a 18 anni

di Pina

12 Novembre 2013

Il giornale Di Più, ha pubblicato una foto in cui possiamo vedere il simpaticissimo Checco Zalone quando aveva 18 anni!.

Il comico a quei tempi aveva tantissimi capelli neri e aveva un fisico abbastanza muscoloso, in più indossava un costume molto sgambato.

Abbiamo scoperto che in passato Checco Zalone aveva preso un brutto No dall’attrice Bianca Guaccero.

E’ la stessa Bianca che racconta l’episodio al giornale: “Non potrei mai dimenticare. Accadde a metà degli anni Novanta. Quando frequentavo il liceo scientifico a Bitonto, la cittadina di Bari dove sono nata, mentre lui, che è pugliese come me, faceva il liceo a Conversano, a pochi chilometri. Ci siamo incontrati un un autogrill a pochi chilometri da Bari. Io ero con i miei professori e i miei compagni di liceo. Stavamo andando in gita e ci siamo fermati per mangiare qualcosa. Nell’autogrill c’era anche un gruppo di ragazzi: erano più grandi di noi, provenivano dal liceo scientifico di Conversano, sempre in provincia di Bari, e pure loro stavano andando in gita. Io stavo parlando con le mie amiche al bancone del bar quando, improvvisamente, mi accorsi che un ragazzo dell’altro liceo mi guardava… Poi, dopo avermi guardato, non so da dove, tirò fuori un manico di scopa, sorrise, si avvicinò a me e diede spettacolo…”.

L’attrice prosegue dicendo: “Sì, di fronte a tutti. Usò il manico di una scopa come un microfono, si atteggiò a conduttore del programma ‘Colpo di fulmine’ e si presentò a me, convinto di fare colpo… Non fui scortese, Anzi, gli feci i complimenti per il coraggio. Ma gli dissi di no, anche perchè all’epoca ero fidanzata”.

Sotto vi lasciamo la foto intera del comico…

Leggi anche

Seguici