Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Maria De Filippi Fa Tremare Stefano De Martino

Maria fa tremare De Martino

di Pina

13 Novembre 2013

Antonio Sisca, è uno dei tanti protagonisti che hanno partecipato all’ultima edizione di Italia’s Got Talent, purtroppo la sua bravura non gli è bastata per vincere il programma, in compenso ha ricevuto una grande opportunità da parte di uno dei giudici.

Antonio, era già conosciuto da Maria De Filippi, visto che aveva partecipato all’edizione di Amici del 2010/2011, ma non riuscì ad arrivare al finale. Antonio in quel periodo sicuramente non aveva nè il fisico così scolpito e nemmeno tutta la bravura che ha ora.

Ora Maria ha riconosciuto il suo grande talento, e con grande sorpresa gli ha detto: “C’è un Direttore artistico di Amici, Giuliano Peparini, che è un bravissimo coreografo. A me farebbe piacere che ti conoscesse perché mi piacerebbe farti presentare come professionista, se a lui dovessi piacere. Lui veramente fa il direttore artistico del programma. Non è una scelta che dipende da me, ma unicamente da lui. Però tu sei un gran belvedere e mi piacerebbe che ti vedesse. Sarebbe una bella soddisfazione, no?”.

E’ chiaro che Sisca potrebbe diventare un ballerino professionista di Amici, e chissà, potrebbe prendere proprio il posto di Stefano De Martino, visto che anche De Martino ha fatto sapere che vorrebbe ritornare ad Amici.

Chissà chi la spunterà dei due, Sisca o De Martino?.

Sotto vi lasciamo una foto di Antonio Sisca…

Leggi anche

Seguici