Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anna Tatangelo: Dichiarazioni Shock sul suo Aborto

Anna Tatangelo parla del suo aborto

di Pina

13 Novembre 2013

Anna Tatangelo dopo la brutta notizia ricevuto alcuni giorni fa (Leggi Triste Notizia per Gigi D’alessio e Anna Tatangelo),  è stata intervistata per il settimanale Vanity Fair e ha parlato della sofferenza che ha passato prima della nascita di suo figlio Andrea.

Anna ha fatto sapere di aver perso un bambino: “Mai stata così male. Alla sesta settimana già pensavo al colore del corredo. Invece l’embrione non si era nemmeno formato, era un ovulo bianco. Dopo il raschiamento, chiusa al buio, non volevo vedere nessuno. Pensavo: ‘Dove ho sbagliato?’. Un mese dopo ero di nuovo incinta”.

Sulla possibilità di avere un altro figlio, ha detto: “Per il momento io e Gigi siamo troppo concentrati su di lui. Poi avrà un fratellino o una sorellina. Magari ci sarà bisogno di qualche anno, ma arriverà“.

La cantante però non sta escludendo un matrimonio con Gigi D’Alessio: “Lui da napoletano ci gioca, io gli rispondo: ‘Vergogna, la mano si chiede in modo serio’. Dopo nove anni di convivenza e un figlio, ci consideriamo già sposati. Ma non escludo che lo faremo, il suo divorzio arriverà a breve”.

Riguardo alle voci di una loro presunta crisi della scorsa estate, ha dichiarato: “In Sardegna i paparazzi ci stavano addosso. Se in spiaggia non sorridi, è ‘il broncio della storia agli sgoccioli’. Le voci non mi danno più fastidio da quando sono mamma. Andrea mi ha insegnato a fregarmene”.

Leggi anche

Seguici