Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ritrovata Morta Francesca Tarca, la Mamma Scomparsa

di Alessandra Albanese

15 Novembre 2013

Sondrio. Il corpo di Francesca Tarca, scomparsa lo scorso 28 ottobre, è stato ritrovato nel lago di Como.

La giovane mamma 33enne era scomparsa il mese scorso senza lasciare traccia, né senza apparente motivo. Aveva lasciato la figlia dalla madre e aveva detto che sarebbe andata a fare delle commissioni in città. Dopo tre giorni i carabinieri avevano ritrovato la sua auto, con dentro la borsa ed il cellulare in un parcheggio di un centro commerciale di Gravedona.

Le ricerche non avevano dato alcun esito fino a ieri, quando un commerciante del luogo poco distante al ritrovamento dell’auto, ha dato l’allarme: Mi sembra la signora scomparsa, stessi abiti, stessa corporatura. Affiora dal lago. Venite subito”. I sub dei carabinieri sono accorsi, ripescando il corpo.

Il marito, Alessandro Secchi, artigiano,l’ ha poi riconosciuta. Al momento del ritrovamento non sono stati trovati segni di violenza. La donna potrebbe essersi suicidata, ma per ora non si esclude nessuna ipotesi.

Il marito aveva manifestato agli amici nei giorni scorsi una crisi tra lui e Francesca, dicendo che la donna pensava ad una possibile separazione dopo 5 anni di matrimonio: “Tutto può facilmente essere superato. L’importante è che torni, c’è anche la sua adorata bimba che l’aspetta”, continuava a dire.

Poi ieri il tragico ritrovamento.

La notizia compare anche sull’account ufficiale de La Vita in Diretta, popolare trasmissione di Rai2 condotta da Paola Perego e Franco Di Mare. Ieri, in un susseguirsi di colpi di scena, le telecamere rai, con l’inviato speciale Giuseppe Lavenia hanno dato l’annuncio del ritrovamento quasi in diretta, e intervistato il marito immediatamente dopo il riconoscimento della moglie.

L’autopsia chiarirà presto le cause del decesso, nel frattempo le indagini continuano per cercare di chiarire i punti oscuri della vicenda.

 

Il video del ritrovamento da “La vita din Diretta”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici