Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Soldati Tornano a Casa: l’Abbraccio Senza Parole dei Loro Amici a 4 Zampe [Video]

Soldati ritornano in Patria, ecco l'abbraccio dei loro amici a 4 zampe in un video che commuove il web

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

01 Gennaio 2014

cani e padroni

C’è un video su youtube, pubblicato qualche mese fa, ma che vorremmo mostrare anche noi, perché da il senso dell’affetto, della riconoscenza, dell’amore.

Dura circa 4 minuti, i protagonisti sono soldati americani e che tornano a casa, da chissà quale missione nel mondo, magari dopo mesi e mesi lontani da casa.

Ad accogliere questi soldati i primi a far loro festa: i loro cani.

E’ una raccolta di spezzoni di filmati nei quali si vede l’incontro tra padroni che rientrano in mimetica, e i loro “cuccioli” che li aspettano a casa.

Il video è davvero emozionante.

Vedere questi animali saltare al collo di questi uomini in un impeto di felicità che solo il migliore amico dell’uomo sa dimostrare.

E sono consoni anche una serie di commenti al video.

Qualcuno sostiene che “Si, immaginate di confrontare questo con un benvenuto da parte di un gatto”, o ancora a commentare che nonostante le differenti razze di cane che si vedono nel filmato tutte sono ugualmente felici di “riabbracciare” i loro padroni.

“Nessun  umano avrebbe fatto la stessa festa” commenta un altro, altri ringraziano questi servitori della patria, alcuni ancora avvisano che sarebbe stato meglio vedere gli stessi uomini senza divisa, sul loro divano, con il cane accanto a vedere la TV, senza guerre da combattere.

Ma tutti, ugualmente, lodano questi animali e si chiedono, un po’ invidiosi, se mai un essere umano possa mostrare tale incondizionato amore.

 

Leggi anche

Seguici