Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Famoso Protagonista Salva la Vita a un Bambino!

Protagonista di Uomini e Donne racconta un forte episodio

di Pina

15 Novembre 2013

Giuliano Giuliani, famoso protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, è stato intervistato per Gossippiù, e ha rivelato un evento accaduto tempo fa.

Giuliano ha raccontato un episodio in cui è riuscito a salvare la vita a un bambino: “Il mio ricordo più bello è quello legato ad un bambino che ho raccolto in strada vicino alla nonna morta, incidente stradale, e senza indugi l’ho portato al pronto soccorso cittadino. Era immobile ho sfregato un po’ il petto e soffiato in bocca, di scatto si è messo a piangere e lì ho capito che si sarebbe salvato, nessuno mi ha ringraziato ma sono orgoglioso di questo atto!”.

Giuliano ovviamente nell’intervista parla anche di Antonio Jorio, su di lui dice: “Non vedo competizione tra me ed Antonio, lui ha avuto la visita di 130 donne e tutte cacciate, io una trentina che non soddisfacevano i miei gusti. Io sono vero, lui è un finto e gli piace la sedia”.

Non mancano nemmeno i commenti sulla storia d’amore tra Barbara e Franco: “Nella storia di Franco e Barbara non ho mai creduto, mancava quell’emozione negli occhi della donna e una decisione da parte del maschio”.

Sotto una foto di Giuliano Giuliani…

Leggi anche

Seguici