Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: la Rissa Censurata durante la Registrazione (Video)

Uomini e Donne, la rissa censurata

di Pina

16 Novembre 2013

A Uomini e Donne è stata censurata la rissa tra Aldo e Tommaso.

I due ragazzi sono arrivati a prendersi a botte, magliette strappate, tronisti caduti in terra che finiscono sopra la telecamera e vengono divisi per non fare ulteriori danni.

La registrazione si è dovuta fermare per 10 minuti, per poi riprendere come se non fosse successo nulla con una bella stretta di mano tra i due tronisti, ovviamente sotto richiesta di Maria De Filippi.

Tutte le persone che hanno saputo in anticipo di questa rissa, aspettavano con ansia di vedere la puntata, anche perchè di tale litigio ne avavano parlato in anticipo anche nel sito ufficiale.

Nella anticipazioni del sito ufficiale, avevano scritto: “Per qualche parola non gradita tra i due tronisti scoppia una lite furibonda. I due arrivano alle mani: Tommaso sale su Aldo, Aldo cade per terra e strappa la maglietta a Tommaso. Aldo mentre cade per terra sbatte contro una telecamera ma non si fa male. I due vengono divisi e la registrazione viene sospesa per dieci minuti. Risolta la situazione su richiesta di Maria De Filippi i due si danno una stretta di mano. Tornata la calma Aldo spiega che non ha digerito l’esterna di Tommaso con Alessia, dice che d’istinto eliminerebbe Alessia, ma che siccome la ragazza gli piace la tiene ancora lì”.

Però la redazione del programma ha deciso di non mandare in onda la loro lite, il motivo è che si tratterebbe di un contenuto inadatto al pubblico.

Lo scontro c’è stato veramente, perchè nel corso della puntata mandata in onda ieri, Tommaso aveva una maglia a rete trasparente, dopo, ad un certo punto si vede lui solo con la camicia, che fine ha fatto la maglia? La maglia è stata strappata da Aldo nella scena tagliata.

Sotto un video prima della lite, si può notare che Tommaso aveva ancora la maglia a rete..

Leggi anche

Seguici