Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Video Virale della Bimba Che Cammina sul Ghiaccio Per la Prima Volta e Cade

di Fabiana Cipro

16 Novembre 2013

Di tutti i compiti più difficili che dobbiamo imparare da bambini quando facciamo i nostri primi passi, questo è forse il più difficile. Quindi, dedichiamo un pensiero a questa bambina che è stata filmata mentre cerca di camminare sul ghiaccio per la prima volta.

Nel video Polina, che dovrebbe essere una bimba che proviene dalla Russia, si vuol fare un giro su una pozzanghera ghiacciata. Mentre si gode inizialmente lo scricchiolio che sente sotto i piedini, si rende conto improvvisamente che questa nuova superficie è particolarmente scivolosa: la piccola perde l’equilibrio. Agitando le braccia, lei riesce sapientemente a rimanere in piedi, ma quando si china per dare uno sguardo più da vicino va tutto terribilmente male. Finisce con lo sbattere la testa in terra.

Nonostante pianti la faccia nel terreno gelido, non ci sono lacrime mentre è protetta nella sua enorme tuta invernale rosa. Il video ha attirato più di due milioni di visualizzazioni da quando è stato pubblicato su YouTube il 24 ottobre scorso, e ha iniziato a comparire sui siti di social networking di questa mattina.

 

Una utente di Twitter Vicky Crystal ha commentato: “E’ troppo carina e ha una scusa perché il ghiaccio è una cosa nuova per lei. Questo a me succede ogni anno!Emma Saunders ha aggiunto: “Questo mi capita quasi ogni mattina!“‘.

Godetevi questo simpaticissimo video



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici