Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Maria De Filippi Via da Mediaset, ecco perchè

Maria De Filippi in rotta con Mediaset

di Pina

16 Novembre 2013

Maria De Filippi ha dei problemi con i dirigenti di Mediaset, per questo in rete fanno sapere che il suo tanto amato programma Amici, potrebbe abbandonare Mediaset per trasferirsi su Real Time.

I dirigenti di Mediaset hanno chiesto a Maria di tirare la cinghia con i costi del programma pomeridiano Amici, visto che secondo loro costa troppo, e gli ascolti nel pomeridiano vanno male, per questo Maria De Filippi pensa di spostarlo altrove .

Quindi, tirando le somme; canale 5 continuerà a mandare in onda il programma durante la prima serata, mentre il pomeridiano sarà su Real Time.

A riportare la notizia è la Repubblica, che scrive: “L’anno scorso Amici ha fatto risparmiare 700 milioni di euro abolendo semifinale e finale all’Arena di Verona, progetto accarezzato dalla De Filippi. Quest’anno i vertici avrebbero chiesto di stringere ancora di più la cinghia, proposta che avrebbe portato la conduttrice a rivolgersi a Marinella Soldi, manager d’acciaio di Discovery che ha fatto crescere il network trasformandolo nel terzo operatore della tv in chiaro”.

Chissà come andrà a finire, certo chi da sempre segue Amici non sarà contento di aver letto questa notizia.

Leggi anche

Seguici