Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anna Maria Barbera (Sconsolata) Scoppia in Lacrime in Diretta Tv, ecco perchè

di Pina

18 Novembre 2013

Ieri 17 novembre 2013, Anna Maria Barbera, conosciuta da tutti come “Sconsolata” per via del suo personaggio a Zelig, è scoppiata in lacrime durante la trasmissione Domenica In.

Anna Maria Barbera non è riuscita a trattenere le lacrime, e di fronte a Mara Venier ha fatto sapere che ultimamente sta passando un periodo versamente complicato, non solo per quanto riguarda il campo lavorativo, ma anche per motivi personali.

I suoi motivi personali per cui sta attraversando un momento difficile, non li ha voluti raccontare, in compenso ha dichiarato di essere veramente dispiaciuta perchè non viene considerata come dovrebbe in campo lavorativo.

Anna Maria Barbera vorrebbe provare anche un ruolo drammatico, non sempre il solito ruolo da comica.

Le sue parole sono state le seguenti: “Il pubblico l’ha capito anche dai miei ruoli comici che dietro c’è altro. La gente l’ha capito da mò, chi investe sul talento no, perché preferisce pensare ai quattrini. Il dovere di un produttore e regista è mettersi al servizio del pubblico, raccontare storie. La commedia all’italiana non lo fa, non è al livello della commedia all’italiana della nostra storia”.

Leggi anche

Seguici