Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Marco Carta con il Compagno fanno a Botte in un Locale Gay

Marco Carta coinvolto in una rissa

di Pina

18 Novembre 2013

Nelle ultime ore circola insistente la voce di una rissa in un locale gay in cui sarebbe stato coinvolto anche Marco Carta.
A riportare la notizia è il portale Gay.it, che descrive anche il racconto di una serie di testimoni.

Un ragazzo a quanto pare avrebbe urtato una persona degli amici di Marco, e da li sarebbe partita la rissa. Chi ha assistito alla scena è rimasto meravigliato nel vedere che in mezzo a quelle persone che si picchiavano c’era anche il famoso cantante.

I buttafuori hanno dovuto separare i ragazzi coinvolti nella rissa, compreso Marco, poi il cantante è stato trattenuto fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

Alcuni testimoni hanno dichiarato a Gay.it: “Quando quel ragazzo è passato, il compagno di Carta si è rivolto a lui in modo violento, quasi per provocare una sua reazione. Poi sono finiti alle mani e la situazione è degenerata”.

Un altro testimone avrebbe dichiarato: “Tutto è iniziato per la reazione del compagno di Marco Carta. A tutti capita di essere urtati da qualcun altro quando la discoteca è piena. Se avesse fatto finta di nulla non sarebbe successo nulla”.

Il ragazzo che ha avuto la peggio è stato quello dell’altro gruppo, che avrebbe riportato alcune contusioni. La vittima non ha voluto sporgere denuncia. Marco Carta al momento non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

Fonte Gay.it

Leggi anche

Seguici