Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Letterina a Babbo Natale che ha Commosso il Web

di Fabiana Cipro

20 Novembre 2013

Il bimbo di 10 anni con la lettera che ha commosso il web

Un bambino di 10 anni ha scritto una lettera straziante a Babbo Natale chiedendogli di curare il padre che ha un tumore al cervello che lo sta portando alla morte. Ronnie Harris ha detto a Babbo Natale che ha un solo desiderio quest’anno – vorrebbe che aiutasse Russell Harris, 32 anni, mentre combatte per la sua vita. Il ragazzino dal cuore grande di Ipswich non chiede un solo regalo per se stesso.

Ronnie ha detto che sarebbe il ‘ragazzo più felice del mondo intero‘ se Babbo Natale potesse far si che il suo sogno struggente si avverasse.

Russell Harris con figli Ronnie (a destra), 10 anni, e Lennie (a sinistra), sei anni

Sua madre, Emma Harris, 31 anni, ha trovato la lettera toccante sotto il letto di suo figlio – e si è commossa fino alle lacrime quando l’ha letta.

La letterina che Ronnie ha scritto a Babbo Natale

La signora Harris, di Ipswich, Suffolk, ha detto: “Non sapevo nemmeno che l’avesse scritta. Stavo pulendo la camera di Ronnie quando l’ho trovata infilata sotto il letto. Mi ha molto toccata. E’ stato straziante pensare che un bambino della sua età non vuole nulla per se stesso per Natale“. La donna, che si prende amorevolmente cura del marito nella loro abitazione, ha aggiunto: “Mi ha fatta piangere. Mi sono sentita così orgogliosa di lui, ha pensato solo a suo padre e a chiesto a Babbo Natale di guarirlo. Ronnie ha affrontato in modo maturo la malattia di suo padre. Ha chiamato un’ambulanza quando Russell è stato poco bene e ha imparato a destreggiarsi per aiutare in casa. Mio figlio sta anche facendo il corso di cucina a scuola in modo da poter cucinare lui stesso la cena di suo padre“.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici