Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Famosa Donna dello Spettacolo: Ecco Com’Era da Piccola (Chi è?)

di Gioela Saga

20 Novembre 2013

donna dello spettacolo famosa

Beh le foto da piccola non le rendono decisamente onore, eppure questa famosa diva, che ha compiuto da pochi giorni fa 51 anni, è ancora in grado di far girare la testa agli uomini e fa invidia a mote donne più giovani di lei.

vip da bambini

Un’infanzia difficile: il mancato riconoscimento da parte del padre, un patrigno abbastanza fannullone che la portò a cambiare più volte residenza, parecchi problemi ad un occhio.

Demi Moore esordi in General HospitalDemetra è un esempio di riscatto dal destino molto brillanti. Malgrado i genitori fossero nel frattempo diventati alcolisti, lei si è fatta spazio e ha intrapreso una scuola di recitazione che l’ha vista debuttare giovanissima nel ruolo di Jakie Templeton nella celebre soap General Hospital.

Erano i primi anni 80 e da lì è stata una continua ascesa, coronata nel 1990 dal celeberrimo Ghost.

Tre matrimoni alle spalle, il primo con un musicista, Freddy Moore, da cui ha preso il cognome che si è lasciata per scopi lavorativi, Demi Moore ha sempre conservato però un carattere instabile, tanto che le tre figlie avute dal secondo matrimonio con Bruce Willis, hanno un pessimo rapporto con la madre.

Rumer Willis con la madre Demi Moore

Demi Moore con la primogenita Rumer Willis

L’anno scorso hanno anche preso parte ad un programma di psicoterapia con Demi, sempre più incline a comportamenti stravaganti e ad accompagnarsi a fidanzati molto più giovani di lei, tra cui un ex della sua primogenita.

Dopo oltre un anno di battaglie legali, si è concluso proprio pochi giorni fa, con il divorzio, anche il suo terzo matrimonio con l’attore Hushton Kutcher, di 16 anni più giovane.

Dal visino innocente e fresco di Demi bambina ne è passata di acqua sotto i ponti e gli ultimi gossip la vorrebbero addirittura lasciare il mondo del cinema per insegnare yoga!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici