Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Angela Favolosa Cubista e Rosetta, Svelano la Verita sull’esclusione da Uomini e Donne (Video)

Angela e Rosetta arrabbiate

di Pina

22 Novembre 2013

Angela Troina, conosciuta dal pubblico italiano come Angela Favolosa Cubista, è stata intervistata presso i microfoni di Fan Page, e racconta la sua verità sulla sua esclusione dal programma Uomini e Donne.

Angela, ha fatto sapere che non sia stata Maria a mandarla via, ma la produzione. Nonostante ci sia ancora il Trono Over con Tina e Gianni, sono state cacciate solo lei e Rosetta.

Secondo Angela il trono over è cambiato, non ci sono più i personaggi “anziani”, ma ora molti sono giovani, per questo rinnovamento loro non ci sono più..

Lei stessa ha chiamato la redazione per avere una spiegazione, ma non le hanno detto più di tanto, solo che non è stata una decisione presa da Maria De Filippi.

Ma come ha reagito Angela quando ha saputo che non avrebbe fatto più parte della trasmissione? Lei ha dichiarato che con quella scelta ha avuto una doccia fredda, non l’ha presa troppo bene.

Successivamente Angela racconta di essere stata contattata da Barbara D’Urso e che presto la vedremo di nuovo in televisione.

Angela sente molto spesso anche Rosetta, e ci ha fatto sapere che anche lei è arrabbiattissima, visto che non ha ricevuto alcuna chiamata da parte della redazione.

Angela, fa inoltre sapere che Maria ha iniziato a essere fredda con lei ben due puntate prima di terminare la scorsa edizione, era cambiata con lei, non le dava nemmeno la parola in studio, aveva cambiato atteggiamento.
Nonostante tutto, la Favolosa Cubista le vuole bene e se è diventata famosa è grazie a lei.

Sotto potete sentire tutta l’intervista..

Fonte Fanpage.it

Leggi anche

Seguici