Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Rossella Brescia: Parole di Fuoco contro Belen!

Rossella Brescia, ancora contro Belen!

di Pina

23 Novembre 2013

Rossella Brescia, intervistata presso il programma Reputescion su La3, ancora una volta si è scagliata contro Belen Rodriguez, parlando del matrimonio e del successo che sta avendo.

A proposito del matrimonio e della presunta partecipazione inviata a suo marito con scritto “a Cannito e consorte”, ha dichiarato: “Io ho sempre scherzato su Belen, sia nel mio programma in radio che a Colorado, perché è una ragazza bellissima. Mi ha semplicemente fatto sorridere la partecipazione. In un certo senso è stato Stefano De Martino a invitarmi, visto che ci conosciamo da Amici e abbiamo lavorato insieme. Quindi altro che consorte! Al matrimonio non sarei andata comunque, perché ero impegnata a Padova a ritirare il Premio per Donne Eccellenti 2013″.

Riguardo al fatto di essere stata sostituita da Belen a Colorado, ha dichiarato: “Ma io le auguro tutto il bene del mondo, assolutamente. Certo, non è che ti fa piacere che uno ti sostituisce. Però le ho mandato anche dei fiori per la prima di Colorado. Questo, Belén, non l’hai detto”.
Noi ci chiediamo, per quale motivo avrebbe dovuto dichiarare che lei le aveva inviato dei fiori?.

Rossella Brescia, conclude parlando del successo di Belen, e dice: “Capisci? Tutta una vita a studiare accademia, senza una lira a Roma, e poi parlano di Belen. E’ questa la tristezza”.

Inutile dire che in queste parole notiamo parecchia invidia!
Ricordiamo a Rossella Brescia che ci sono tantissime persone che hanno studiato una vita eppure non sono mai riuscite a sfondare nel mondo della televisione.

Leggi anche

Seguici