Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Aurora Ramazzotti: Fa Infuriare tutti con una Foto su Instagram

Aurora fa infuriare tutti

di Pina

28 Novembre 2013

Aurora Ramazzotti nelle recenti ore ha inserito su Instagram una foto un po’ provocatoria (Vedi Foto Sotto).
Dopo averci mostrato un video mentre canta (Vedi Aurora Stupisce tutti mentre Canta, Video), ora la figlia di Michelle ed Eros, ha pubblicato una foto che la riprende mentre ha in mano una sigaretta e indossa una pelliccia.

Vi ricordiamo che non è la prima volta che Aurora viene fotografata mentre fuma (Leggi Aurora fa arrabbiare Mamma Michelle).
La foto è stata commentata con queste parole: “Nella vita si fanno tantissimi errori dovuti al carattere. Magari è anche una parte positiva della tua personalità, che però ti frega. Io mi affido troppo all’istinto e a volte finisco per essere molto buono con le persone sbagliate, abbocco a tutto. Il problema è che dopo un po’ di scottature inizi a dubitare di chiunque, anche delle persone che non hanno cattive intenzioni nei tuoi confronti. Ma è una difesa inevitabile.”

Le parole fanno parte del libro Eros Lo Giuro di Luca Bianchini.

Aurora ha ricevuto numerosi commenti negativi per via della sigaretta che tiene in mano, infatti i fan le dicono che lei è un esempio per tanti ragazzi, poi le ricordano pure gli effetti collaterali del fumo, che fa male, uccide ecc. Anche se alcuni sono stati pure dalla sua parte, consigliandole di fregarsene.

Dopo si passa anche ad un’altra polemica, la pelliccia che indossa!
Una ragazze le chiede se la pelliccia fosse falsa o vera, Aurora la provoca dicendo “E se ti dicessi di no?”. Però dopo rassicura tutti quanti dicendo che la pelliccia è finta.

Sotto la foto completa…

Leggi anche

Seguici