Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Protagonista Lascia il Programma e Insulta Gianni Sperti

Protagonista di Uomini e Donne insulta Gianni Sperti

di Pina

29 Novembre 2013

Come vi abbiamo fatto sapere ieri, Franco e Barbara hanno abbandonato la trasmissione Uomini e Donne (Leggi Barabra e Franco Abbandonano la Trasmissione in Lacrime), e ora dicono quello che non hanno mai avuto il coraggio di dire in televisione.

Chi segue il programma sa benissimo che Gianni Sperti non nutre una profonda simpatia per Franco, infatti non ha mai creduto nè in lui e nemmeno nel suo corteggiamento.

Infatti, quando la coppia ha deciso di andare via per vive la loro storia, mentre i due erano commossi, Gianni è intervenuto in quel momento per dire la sua, non credendo nella loro storia.

Ora che Franco è uscito dal programma, si è sfogato su Facebook, perchè secondo lui, Gianni con il suo intervento avrebbe rovinato un bel momento.

Franco Garna, ha scritto sulla propria pagina di facebook: “Mando a quel paese Gianni per il suo modo arrogante di rovinare tutto“.

Questa è stata la sua reazione! Un po’ esagerata, no? Poi poteva sempre dire qualcosa li, sul momento, e non rispondere attraverso un pc.

Leggi anche

Seguici