Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma fa Appello Online: Convincete mio Figlio che è Bello anche con gli Occhiali [Foto]

di Fabiana Cipro

30 Novembre 2013

Il piccolo Noah di 4 anni era disperato per i suoi nuovi occhiali

La madre di un bimbetto che era arrabbiato per i suoi nuovi occhiali ha chiesto ad alcuni amici di aiutarla a rassicurare suo figlio riguardo il suo nuovo look. Lindsey Fisher ha aperto una pagina su Facebook chiamata ‘Glasses for Noah‘ – Occhiali per Noah, dove gli amici occhialuti potevano inviare le loro foto per rassicurare il figlio Noah, e convincerlo a mettere gli occhiali. La mamma aveva chiesto una mano ad amici e parenti, ma la pagina ha assunto una vita propria e sconosciuti provenienti da tutto il paese hanno messo le loro foto a ‘quattr’occhi e due stanghette’ per il piccolo ribelle di 4 anni.

Il piccolo Noah era arrabbiato per i suoi nuovi occhiali e aveva anche paura che i suoi amichetti lo prendessero in giro

Noah Fisher, sembra molto elegante con i suoi occhiali bordati di nero, ma lui era molto preoccupato per il tipo di accoglienza che avrebbe ricevuto dai suoi compagni d’asilo.

L'appello della mamma si è diffuso a macchia d'olio e molti sconosciuti stanno postando le loro foto 'occhialute' per il piccolo Noah

Gli ho detto: ‘Metti gli occhiali’, ma lui è scoppiato in lacrime“, ha detto Lindsey Fisher a USA Today. “E’ stato un momento tristissimo. Mi ha spezzato il cuore. Quando finalmente l’ho convinto a dirmi perché piangeva e mi ha detto che ‘tutti avrebbero riso di lui’“.

Questo fan ha postato una foto di Superman per Noah per fargli vedere anche i supereroi indossano gli occhiali

In tantissimi vogliono rassicurare Noah, la pagina in poco tempo ha raggiunto oltre 16.000 fan

Per le mamme potrebbe essere difficoltoso il momento in cui devono far accettare al proprio figlio l’idea che dovrà mettere gli occhiali, la signora Fisher ha avuto questa splendida idea per rassicurarlo. Alla sua iniziativa hanno aderito in tantissimi e la mamma ha detto che non intende chiudere la pagina fino a quando i fan continueranno a postare le loro foto con gli occhiali. Noah ora è più sereno e li mette volentieri, riesce anche a sorridere quando li ha, e le lacrime per questo motivo sono solo un lontano ricordo.

Persone di tutte le età hanno voluto aiutare Noah a vivere serenamente l'utilizzo dei tanto odiati occhiali

E’ stato molto bello vedere come i fan hanno speso il loro tempo per postare una foto di se stessi per un bimbo piccolo che nemmeno conoscono“, ha spiegato la mamma. Nelle foto caricate sono presenti messaggi di sostegno per Noah per spiegargli che non c’è niente di cui vergognarsi a indossare gli occhiali.

Noah grazie all'intraprendenza della mamma ora sorride felice con i suoi nuovi occhiali!

Gli faccio vedere ogni nuova immagine che viene messa nella pagina e gli leggo anche il commento. Per Noah è stato molto utile e io ringrazio ogni singola persona che mi ha aiutata in questa impresa“, ha concluso la signora Fisher.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici